You've got a friend.

E' bene ogni tanto dare spazio al pensiero e mettere da parte la vena artistica.
Potremmo iniziare questo post con qualche citazione e allora diventerebbe "giusto" e "conforme",ma preferiamo dare spazio alle nostre mani per potersi esprimere liberamente digitando parole e pensieri nostri,solo nostri. Se volessimo prenderci una pausa e riflettere ci sarebbero tanti temi da approfondire,oggi a noi andava di dedicare qualche parole al nostro tesoro più prezioso,a ciò che ci accomuna,semplicemente parlando ci riferiamo all'amicizia.Adesso potrebbero nascere tante frasi fatte,retoricismi e quant'altro,diventerebbe quasi una sorta di banale letterina preadolescenziale.E invece vogliamo dedicare un pensiero a questo grande valore che salva le anime in ogni momento della vita.Un amico è aria,è forza e allegria,chi vivrebbe senza?Basta pensare a quante volte ognuno di noi ha ringraziato il cielo di avere accanto quell'amico/a che vi ha risollevati e che tutt'oggi continua a farlo! Molti sanno purtroppo che non tutti comprendono il significato intrinseco che sta nel dare-ricevere,o più semplicemente in un abbraccio silenzioso.
Il nostro scopo è quello di condividere le nostre esperienze con le vostre,sottolineando e marcando sempre di più questo valore!
Adesso tocca a voi,raccontateci le vostre esperienze in fatto di amicizia! M.C  

1 commento:

  1. Amicizia? Tasto dolente per me...
    Come in amore, tendo sempre a dare troppo a chi invece merita davvero nulla!
    E' che sono romantica, che ancora ci spero che al mondo esistono persone migliori e che sono stata sfortunata fino ad ora...
    Rimpianti?
    No.
    So che comunque io ho sempre dato il massimo, non mi devo rimproverare nulla, meglio essere sinceri, sempre e comunque!
    Mi è piaciuto questo tema, bell'argomento... se ne dibatte sempre troppo poco!
    A presto ^^

    RispondiElimina