Vintage Selection.






























Ciao a tutti! Vi annunciamo con orgoglio che la nostra città ospita la 19esima edizione della Vintage Selection alla Stazione Leopolda,come saprete siamo amanti del vintage e proprio oggi ci siamo buttate alla ricerca dei capi più assurdi! Se capitate a Firenze,non perdetevi questa edizione perchè oltre a personaggi bizzarri che potrete incontrare,vengono esposti veramente capi particolarissimi e spesso unici!
Purtroppo ci siamo scordate la macchina fotografica,ma non potevamo non documentare questo evento,perciò siamo riuscite e afre qualche foto con il cellulare quindi perdonateci se non sono di ottima qualità!

6 commenti:

  1. I mercatini vintage sono sempre interessantissimi!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. That looks like so much fun! I love vintage.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo mercatino!!
    Grazie per esser passata da me e per il vostro commento, mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda. inizio io ad aggiungermi ai vostri lettori fissi ed a seguirvi con bloglovin , vi aspetto da me e sulla mia pagina facebook, se vi fa piacere!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche nella mia città hanno fatto una cosa simile, ma ho visto tra le foto di un mio amico che ha partecipato a questo evento a Firenze, che da voi è molto più ricco di capi e di oggetti particolarissimi!

    http://almenounmilionediscale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Il vintage mi attrae! bellissime foto!

    RispondiElimina
  6. che belli i tuoi scatti! ho dato una sbirciatina al tuo blog e ho visto delle foto davvero belle, complimenti:)

    sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina