Fluo2012

Ciao bellezze!!
Dunque,la prima cosa che salta agli occhi in questa estate 2012 è sicuramente la sua vivacità di colori,per quanto riguarda sia abbigliamento che accessori. Insomma un ritorno di colori lanciato dagli stilisti per le collezioni primavera-estate!
C'è da dire che nonostante la nostra poca abitudine nell'abbinare colori così sgargianti,ci siamo subito adattate al meglio e poi con una pelle dorata questi colori risaltano splendidamente! ( non so se avreste il coraggio di indossarli in pieno inverno con carnagioni smunte!!).
Ecco qui alcune tendenze fluorescenti per voi! Abbiamo appena acquistato un vestitino giallo fluo che potrebbe fungere da catarifrangente!! Scriveteci quali sono stati i vostri acquisti nel campo fluo!! Dai ragazze,un sano scambio di consigli potrebbe renderci più facile la riempita dei nostri armadi!! Aspettiamo i vostri consigli!!

2 commenti:

  1. wooooooooooow POST CARINISSIMOOO adoro il fluo.... Non si può non indossarlo quest'anno ..Bada però... Miscelarlo con stile...Molto molto stile... Prediligo accessori, e piccoli pezzi (mai più di due pezzi fluo!). Passate da me,

    baciii

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Quanti begli spunti ;)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina